Tomori a MTV: "Il sorteggio con lo United ha caricato tutti. Capitan Romagnoli mi sta aiutando molto"

10.03.2021 19:00 di Manuel Del Vecchio Twitter:    vedi letture
Tomori a MTV: "Il sorteggio con lo United ha caricato tutti. Capitan Romagnoli mi sta aiutando molto"
MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fikayo Tomori ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia di Manchester United-Milan. Queste le sue dichiarazioni: 

Il primo periodo al Milan: “Da quando sono arrivato, ogni volta che ho indossato questa maglia è stato un onore. Domani poter giocare questa sfida tra due club che hanno fatto la storia in Europa sarà sicuramente speciale e speriamo che il risultato sia positivo”.

Sul sorteggio: "Già dopo la qualificazione sentivo che avremmo sfidato una squadra inglese e ovviamente incontrare il Manchester United, un grande club europeo, ha caricato tutti, aspettavamo questo big match. Ora ci siamo e vogliamo fare una grande gara per portare a casa un buon risultato”.

Sul match di domani: “Giochiamo in trasferta con lo United, sarà difficile ma quando giochiamo come sappiamo possiamo battere chiunque, speriamo sia così domani, noi ci siamo preparati bene e ora vogliamo giocare per tornare a Milano con un risultato positivo”.

Sui compagni: "Il Capitano, Romagnoli, mi ha aiutato molto anche se non parla molto l’inglese, in campo io gli parlo in italiano e lui mi parla in inglese. Cerca di aiutarmi molto così come Kjaer, che parla inglese, ma entrambi mi stanno aiutando molto. Mi indicano la posizione da tenere e si accertano che io capisca le indicazioni del mister in allenamento. Questo mi aiuta molto, sono due grandi professionisti”.

Sul suo momento: "Sto bene, sono contento, difficilmente avrei potuto chiedere di più dal mio inizio qui. Sto giocando e tutti mi hanno accolto molto bene. La squadra è in un buon momento, siamo in corsa in campionato e in Europa League quindi tutti sono soddisfatti, io sono contento e speriamo duri fino alla fine della stagione".