Allegri: “Recuperato Nkunku, Loftus da valutare. Milan-Como meglio in Italia”

Durante la conferenza stampa pre Milan-Pisa, match che di giocherà domani venerdì 24 ottobre alle 20:45 a San Siro, ha parlato del sogno scudetto dei tifosi, dei recuperi in vista della partita contro i toscani e del rinvio della partita tra Villareal e Barcellona a Miami. Queste le sue parole:
I tifosi sognano lo scudetto. Come si passa dall'obiettivo Champions a essere credibili per il titolo? "Se si subiscono appena 20 gol, si può lottare per lo scudetto. Noi dobbiamo lavorare e i ragazzi devono vincere per tenere alto l'entusiasmo del pubblico, avere lo stadio pieno e carico è importante. Ora pensiamo ai prossimi tre punti da ottenere col Pisa, recuperiamo Nkunku e dobbiamo ancora valutare Loftus-Cheek"
In Liga è stata rinviata la partita prevista a Miami tra Villareal e Barcellona. Cosa pensi del match in Australia tra Milan e Como? "Attendiamo innanzitutto una decisione definitiva, quando arriverà ci comporteremo di conseguenza. Se resteremo in Italia, meglio. Se andremo a Perth ci organizzeremo al meglio perché si tratta di una partita importante con tre punti in palio"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan