Andrea Mc Leod da gennaio torna al Milan: era l'addetto stampa ai tempi di Berlusconi

Andrea Mc Leod, addetto stampa del Milan ai tempi della presidenza di Silvio Berlusconi, tornerà in rossonero a partire da gennaio. Ad annunciarlo è lui stesso con un messaggio su Instagram in cui ha scritto: “È con vivo rallegramento e soddisfazione personale che informo di aver accettato un nuovo incarico in AC Milan dove, a partire dal 3 gennaio 2022, rientrerò in Comunicazione e nello specifico mi occuperò delle Celebrities/Talents & Influencers Relations. Ritroverò un Milan decisamente proiettato nel futuro e per me è un gradito ritorno a casa, trattandosi della Società in cui sono nato e cresciuto professionalmente, che ha condizionato fortemente la mia vita adulta e le mie successive scelte professionali e che mi ha donato un bagaglio dal valore inestimabile di esperienze, relazioni e rapporti personali.
Desidero ringraziare LBA e il suo Presidente Umberto Gandini per la fiducia, tutto il team LBA, Infront e i collaboratori esterni per il prezioso supporto negli ultimi 18 mesi in cui da Responsabile Comunicazione Digital ho avuto l’opportunità di apprendere moltissimo, esplorando il basket in Italia e riconoscendone l’indiscusso valore, il grande potenziale e gli aspetti su cui intervenire.
Rinnovo a LBA i migliori auguri per la positiva realizzazione delle tante attività pensate insieme e per il raggiungimento degli obiettivi volti a valorizzare sempre più il basket italiano.
Milan, le sfide e i progetti sono tanti e non vedo l’ora di iniziare!
“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” (cit.)”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan