Baiano: "Non vorrei che per Jashari succedesse come Koopmeiners"

Baiano: "Non vorrei che per Jashari succedesse come Koopmeiners"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:10News
di Antonello Gioia

L'ex attaccante Francesco Baiano si è così espresso a Calciomercato e Ritiri, trasmissione di TMW Radio.

Chi vede in ritardo sul mercato?
"Il Milan, che non riesce a trovare la quadra e si è incartato attorno a un giocatore come Jashari. Ha fatto già due rilanci ma si è incartato. Poi secondo me lo faranno, ma non vorrei che succedesse come Koopmeiners. Non si allena con la squadra, se lo fai a metà agosto salta tutta la preparazione. E abbiamo visto che è successo a Koopmeiners alla Juve. Se veramente lo vuoi, vai lì con l'offerta giusta e lo prendi. E per me alla fine Vlahovic andrà al Milan. Sarebbe un bell'acquisto. Prenderlo a 20 mln e un contratto da 6 mln sarebbe un affarone".

Chiesa, Sterling e Grealish: quale il più opportuno per il Napoli?
"Due dovrebbero rilanciarsi, hanno giocato poco, specialmente Chiesa. Di lui sappiamo il valore ma prima dell'infortunio, dopo non si è più visto. Grealish si è portato avanti, è in vacanza in Campania (ride, ndr). Pesa però il suo contratto da 9 mln. Se vuoi andare a Napoli, ti devi levare un po' di soldi. Il dubbio è che Grealish fa la riserva al City".  

Il profilo migliore per qualità-prezzo?
"Chiesa. Non solo per le cifre, che sarebbero al ribasso. Il Napoli lo prenderebbe a una cifra accettabile, e avresti non l'ultimo arrivato. E non ha pretese di essere titolare. E poi gioca Politano ora, perché sa fare tutto, si sacrifica ed è adatto a quello che vuole Conte".