Baresi a Sky: "Il Napoli sta facendo grandi cose, ma noi possiamo fare bene"

Franco Baresi, presente a Nyon in rappresentanza del Milan in occasione del sorteggio dei quarti di Champions League, ha dichiarato a Sky:
Sul Napoli: "Siamo contenti di essere arrivati fino a qui. Abbiamo fatto bene finora, la Champions dà grandi stimoli. Ora avremo questo derby italiano, peccato che una delle due si fermerà, però abbiamo grande rispetto del Napoli e lo affronteremo nel migliori dei modi, consapevoli che loro stanno facendo molto bene, ma che anche che noi possiamo fare bene".
Sul derby italiano: "Non mi è mai capitato. E' diverso affrontare una squadra che ti conosce bene. Eravamo tre italiane al sorteggio, sapevamo che poteva capitare".
Su Osimhen: "Quando ci sono i cross non bisogna farsi attrarre dalla palla, ma stare attaccati all'uomo. Lui è fortissimo, dobbiamo cercare di tenerlo lontano dall'area. Non c'è solo lui, sono tutti forti, dovremo rispettare il calcio che fa il Napoli".
Su Kim: "Non facciamo paragoni. E' stato un grande acquisto, così come Kvara, sono stati due innesti fondamentali. Kim sta facendo un grande campionato".
Sulle sfide del passato contro il Napoli: "Saranno sicuramente due belle partite".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan