Cosmi: "Manca la disperazione del difensore, li vedi difendere in maniera molto approssimativa"

Nel corso del consueto domenicale con Sportmediaset XXL, Serse Cosmi, ex allenatore di Crotone e Palermo, fra le altre, ha parlato delle lacune che il Milan ha mostrato di continuare ad avere in occasione dell'esordio in campionato contro la Cremonese:
"Manca la disperazione del difensore, quella che era una caratteristiche tipica del difensore o di chi difende in quel momento l'area. Tu vedi difendere in maniera molto approssimativa, e manca proprio quella rabbia. Perché difendere è esattamente come prendere il tempo per attaccare per fare gol. Ci vuole la stessa rabbia, la stessa attenzione e disperazione.
Il Milan deve migliorare in questi aspetti ma anche a centrocampo dove deve cercare qualcosa di più efficace. L'importante è che non trovi la disperazione l'ambiente (ride. ndr)".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan