Dinamo Zagabria, l'ex tecnico Lončarević: "Modric mi ha sorpreso al Milan, ma probabilmente era un sogno o passione che aveva fin da bambino"

La carriera di Luka Modric parla da sola, non ha bisogno di presentazioni. Nonostante questo, il campione croato continua a brillare ancora oggi, a 40 anni con la maglia del Milan. Infatti, sull'approccio di Luka al mondo rossonero, si è espresso così l'ex allenatore croato della Dinamo Zagabria, Ilija Loncarevic.
A partire da quello di Luka Modric al Milan: "Forse mi ha sorpreso un po', ma probabilmente era un sogno o una passione che aveva fin da bambino. Come è emerso dalle prime due partite, giocherà sicuramente in Italia, e i suoi compagni di squadra devono aiutarlo a far sì che il suo gioco conti".
Sulle caratteristiche di Modric: "Secondo me, se non ha nessuno a cui passare la palla, a cosa serve la sua conoscenza del pallone? Aiuterà sicuramente il Milan a iniziare a giocare un calcio più organizzato".
Secondo Opta, Modric è già da record
Secondo il sito Opta, Luka Modrić (39 anni e 354 giorni) è diventato il centrocampista più 'anziano' ad aver fornito un assist in Serie A da quando Opta raccoglie questo dato (dal 2004/05).
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan