Forbes - Come un club di 124 anni può ancora rinnovarsi: le cifre della quarta maglia evidenziano la portata globale del Milan

Nel corso dell'intervista a Forbes, si legge questo passaggio interessante riguardante il prestigio del Milan: "Stylsvig ha dichiarato a Forbes che il 60% delle vendite della quarta maglia è stato effettuato a clienti situati al di fuori dell'Italia e il 20% delle vendite è stato effettuato negli Stati Uniti, evidenziando la portata globale dell'AC Milan, che è stata classificata da Forbes nel 2022 come la 14a squadra di calcio più preziosa nel mondo. A dimostrazione che un club di 124 anni come il Milan può ancora rinnovarsi".
Pubblicità
News
Le più lette

Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com