Furlani: "Io milanista per scelta, ma ai miei figli questa libertà non è concessa: esiste solo il Milan. Non andrò mai in nessun’altra società"

Furlani: "Io milanista per scelta, ma ai miei figli questa libertà non è concessa: esiste solo il Milan. Non andrò mai in nessun’altra società"MilanNews.it
venerdì 29 marzo 2024, 15:11News
di Enrico Ferrazzi

Nell'intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, Giorgio Furlani, ad milanista, ha raccontato un po' anche la sua passione per il Milan: "Io al Milan ci tengo, ci tengo proprio. Ribadisco, le condizioni in cui si era trovato a essere il club hanno accentuato in me una forte attenzione, responsabilità e avversione agli azzardi che mi impediscono di essere irrazionale. Quando mi è stata offerta l’opportunità di far parte della società, mi sono fatto una domanda: 'Sul letto di morte mi pentirò di averlo fatto o no?'. Ho risposto di no. Per me non è questione di carriera, c’è solo il Milan: il club a cui sono legato oggi e per sempre. Non cerco la ribalta nel calcio, non andrò mai in nessun’altra società. 

Ricordi speciali da tifoso del Milan? Due su tutti, la cavalcata di Weah contro il Verona e i quattro gol di Van Basten al Goteborg. Tra i campioni di sempre metto Savicevic e Papin, oltre ai soliti Van Basten e Baresi. Io milanista per scelta? Ai miei figli questa libertà non è concessa, esiste solo il Milan".