Galliani a Sky: "Berlusconi? Ricevevo sempre le sue telefonate. Oggi guardo il telefono ma non arrivano più chiamate"

Inervistato a Sky Sport, Adriano Galliani ha ricordato così Silvio Berlusconi: "Sono un uomo molto addolorato, mi ha chiamato a Istanbul e la cosa che mi manca di più, oltre a cenare con lui, è sentirsi al telefono ogni sera. Passavamo tutte le sere a cena nell'ultimo periodo, o comunque ricevevo sempre le sue telefonate. Oggi guardo il telefono ma non arrivano più chiamate".
Sullo sport: "Una cosa mi disse quando compriamo il Milan: lo sport, il Milan, afferiva alla sfera dei sentimenti e non a quella del business e poi che somiglia alla religione, con misteri gaudiosi e dolorosi. E così siamo andati avanti tra Istanbul e Atene, dall'essere eliminati a Cittadella e vincere a Pisa dopo essere stati sotto di due gol dopo sei minuti".
Sul Milan: "Il Milan di Berlusconi nasce il 1 luglio del 87 quando scegliamo un allenatore che non ha mai allenato in Serie A. Berlusconi cercava la bellezza nel calcio e abbiamo cercato di fare una squadra bella: allora c'era il calcio all'italiana, tutti dietro. Butragueno mi disse che non aveva mai visto una squadra arrivare al Bernabeu e attaccare per novanta minuti. Berlusconi aveva quattro vite, ma ho troppi ricordi e troppo dolore per continuare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati