Hernanes: "Ricordiamo che Allegri carica molto nella preparazione per arrivare a marzo col serbatoio pieno di benzina, perché vuole raggiungere i suoi obiettivi"

Il Milan perde contro la Cremonese, Hernanes predica calma. Il Profeta si mostra fiducioso del lavoro di Massimiliano Allegri e ha parole dolci anche per Luka Modric.
"Milan già in crisi? Io rispondo: no. Ricordiamo che Allegri carica molto nella preparazione per arrivare a marzo col serbatoio pieno di benzina, perché vuole raggiungere i suoi obiettivi. Come la Formula 1: se una scuderia in partenza carica troppo parte piano, altri che vogliono partire subito veloce riempiono meno il serbatoio e vanno più veloce. Poi quando arrivano a metà della corsa mancano di benzina e devono fare altri pit stop. Tutto sotto controllo, grande vittoria della Cremonese, grande prestazione di Modric. Mi è piaciuta più la sua prestazione che quella di De Bruyne. Erano i due nomi più attesi, alla fine è il contesto che fa la differenza: De Bruyne è arrivato in un contesto vincente, Modric in una squadra da costruire".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan