Kjaer: "Lo scudetto un obiettivo, in Champions preferisco giocare contro avversari forti"

Kjaer: "Lo scudetto un obiettivo, in Champions preferisco giocare contro avversari forti"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 8 settembre 2023, 20:30News
di Manuel Del Vecchio

Simon Kjaer, al termine di Danimarca-San Marino, parla così della nuova stagione rossonera. Queste le sue dichiarazioni: “Quest’anno abbiamo una squadra, ma anche l’anno scorso, con ottimi giocatori. Siamo stati insieme per tre anni dove siamo migliorati e possiamo trovare nuovi modi per fare le cose. La continuità nel calcio fa bene, ti fa bene. Abbiamo preso ottimi giocatori, ne abbiamo due per ruolo e speriamo bene quest’anno. Abbiamo un’ottima squadra”

Un girone di Champions davvero tosto: "Sì, preferisco così. Giocare contro quelli forti, in Champions vuoi incontrare i più forti".

Oltre a voi chi passa? “È un girone aperto, dipende dai dettagli in ogni partita. Ogni partita ha un 50/50, poi dipende sempre dal momento e dalla giornata. Pero passiamo noi sicuro (ride, ndr) e poi per me non è importante chi passa”.

Milan ed Inter per lo scudetto? “È presto. Noi vogliamo comunque mettercela tutta per cercare di giocare per lo scudetto quest’anno. È un obiettivo e deve essere sempre così quando sei il Milan”.