Krunic a Milan TV: "Le aspettative sono altissime. Obiettivo? La qualificazione in Champions"

Krunic a Milan TV: "Le aspettative sono altissime. Obiettivo? La qualificazione in Champions"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 27 agosto 2021, 19:00News
di Nicholas Reitano

Rade Krunic, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni del canale rossonero in vista della partita di domenica contro il Cagliari. Queste le sue dichiarazioni:

Sui tifosi: "Li abbiamo sentiti molto bene a Genova e abbiamo festeggiato insieme la vittoria. A San Siro sarà diverso con tutti i nostri tifosi. Sarà strano, ma positivo".

Sulla squadra: "Siamo più forti perché abbiamo nuovi compagni. Siamo pronti e stiamo tanto tempo insieme, anche col mister".

Sugli obiettivi personali: "Cercherò di aiutare il più possibile la squadra. Chi gioca deve fare di più, ma chi non gioca, come me, deve fare bene e aiutare i compagni quando entra. Se sono in panchina devo essere sempre pronto".

Ancora sulla squadra: "Il nostro vantaggio rispetto alle altre squadre è che conosciamo meglio il mister. Le aspettative sono altissime. L'anno scorso è stata una stagione positiva per il ritorno in Champions e anche quest'anno deve essere questo l'obiettivo".

Sul sorteggio di Champions: "Anche se è un sorteggio con squadre forti, abbiamo la possibilità di giocare contro queste grandi squadre. Siamo contenti comunque di affrontarle".

Sulla partita contro il Cagliari dell'anno scorso: "Potevamo chiudere prima la qualificazione in Champions. Non siamo contenti della prestazione che abbiamo fatto. Vogliamo vincere prima della sosta".