La Coppa Italia è arrivata a Roma. De Siervo: "Sarà una grande festa di sport"

Alla stazione di Termini, a Roma, è appena giunta la Coppa Italia che domani sarà in palio per l'ultimo atto della competizione, che all'Olimpico metterà diu fronte il Milan di Sergio Conceicao e il Bologna di Vincenzo Italiano.
Al binario 1 della stazione capitolina è stato organizzato un evento alla presenza della stampa e di tanti ex Serie A che domani sera saranno presenti allo stadio per assistere dal vivo alla partita. Roberto Baggio, Francesco Totti, Christian Vieri, Luca Toni, Gianluca Zambrotta, Dida, Andrea Ranocchia, Leonardo Bonucci, sono solo alcuni di coloro che hanno presenziato assieme al presidente della Lega Serie A Ezio Simonelli e all'amministratore delegato Luigi De Siervo.
Quest'ultimo ha preso la parola nel corso dell'evento: "Oggi, assieme al nostro partner Freccia Rossa, festeggiamo una grande edizione della Coppa Italia. Quest'anno stiamo assistendo ad un campionato straordinario, che si chiuderà nelle ultime due giornate, ma la Coppa Italia non è stata da meno, vi partecipano tutte le squadre di Serie A, di Serie B e le più importanti di Serie C. Il Bologna dopo 51 anni torna a disputare una finale e sarà seguito da 30mila tifosi rossoblù, così come quelli del Milan. Sarà una grande festa di sport. Oggi il presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha lanciato un bellissimo messaggio sui valori che i calciatori porteranno all'interno del terreno di gioco".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan