La squadra 100% Ugi Torino, composta dai bambini e ragazzi in cura oncologica all'ospedale Infantile Regina Margherita, è stata ospite a Coverciano
(ANSA) - TORINO, 25 NOV - E' stata una giornata speciale per la squadra 100% Ugi Torino, composta dai bambini e ragazzi in cura oncologica all'ospedale Infantile Regina Margherita di Torino. Sono stati ospiti, infatti, al Centro tecnico federale di Coverciano per un evento all'insegna dello sport, dei valori e della condivisione: dopo la visita al Museo del Calcio, la squadra ha partecipato al convegno "Si può sempre giocare a calcio" e successivamente, dopo il pranzo, è scesa in campo per disputare diverse partite amichevoli. Hanno partecipato inoltre una rappresentativa dell'Aiac e de La Mitica - Nazionale dei ragazzi guariti dalla leucemia e dei donatori di midollo, in un contesto di grande valore sportivo e umano.
Presente all'evento anche Silvano Benedetti, ex calciatore e dirigente del Torino, oltre a Giancarlo Camolese, ex giocatore e allenatore granata e oggi vice-presidente dell'Associazione italiana allenatori di calcio. (ANSA).

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
