Leonardo: "Mbappe ha dato la sua parola che non lascerà il PSG da svincolato. Sembra che la strategia sia quella"

Leonardo: "Mbappe ha dato la sua parola che non lascerà il PSG da svincolato. Sembra che la strategia sia quella"MilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 25 agosto 2021, 16:36News
di Antonio Tiziano Palmieri
fonte tuttomercatoweb.com

L'offerta del Real Madrid per Kylian Mbappé è reale e il giocatore vuole andare via da Parigi, ma per il momento il PSG non intende lasciarlo andare. Leonardo ha espresso la posizione del club francese in un incontro con diversi media: "La posizione del PSG è sempre stata quella di trattenere Kylian, di rinnovare. Riteniamo che l'offerta non sia sufficiente. Non confermo le cifre ma sono oltre 160 milioni. È meno di quanto l'abbiamo pagato (180 più bonus), ma hanno agito in modo irrispettoso. Abbiamo fatto di tutto perché Mbappé restasse ​​con noi, abbiamo un progetto per lui e non cambieremo il piano in una settimana. Se resta o se ne va, sarà sempre alle nostre condizioni. Se vuole partire, se ne andrà alle nostre condizioni, come qualsiasi altro giocatore. Non possiamo cambiare i piani una settimana prima della chiusura del mercato".

Risposta all'offerta

"Verbalmente abbiamo detto no al Madrid. E non abbiamo ricevuto un'altra offerta. Non abbiamo mai voluto che partisse, né lo abbiamo immaginato, e abbiamo fatto un'offerta molto importante e una seconda ancora migliore per rinnovare. Il giocatore ha dato la sua parola, che non avrebbe lasciato il PSG da svincolato, ma sembra alla fine la strategia fosse quella, di arrivare a sette giorni dalla fine del mercato. Sapevamo che non avevano soldi, che c'erano debiti a Madrid".