Pioli in conferenza: "Provo dolore. Sarebbe sciocco continuare su questa strada..."

Dopo l'ennesima umiliazione di gennaio, subita stavolta contro il Sassuolo per 2-5, Stefano Pioli è presente in conferenza stampa nella pancia di San Siro: segui in diretta tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero con il live testuale su MN.
MN - Perché non è stato preso un secondo portiere?
"Abbiamo fatto questa scelta perché abbiamo fiducia in chi è a disposizione e perché Maignan sta recuperando dall'infortunio".
Cosa cambierà?
"Le cose che non funzionavano bene fino a qualche settimana fa non hanno funzionato, quindi è chiaro che ci sarà qualche modifica".
Che De Ketelaere ha visto?
"Siamo partiti abbastanza bene, ci eravamo illusi col gol di Giroud. Poi facciamo fatica a reagire e fragili in fase difensiva".
Cosa potrebbe cambiare?
"Sarebbe da parte mia sciocco continuare sulla strada che non ci sta portando risultati, quindi sia a livello tattico che a livello mentale qualche cosa farò. I giocatori non sono svogliati e disattenti, ma stanno vivendo un momento difficile. È una sconfitta molto pesante, si avvicina a quella di Bergamo: lì ci compattammo e siamo ripartiti. Sicuramente non rivinceremo il campionato, ma riandare in Champions è fondamentale".
Che cosa promette ai tifosi in vista del derby?
"Prometto che faremo tutta la settimana per vincere il derby".
Cosa prova Pioli dei 5 gol del Sassuolo?
"Dolore".
15:43 | Termina qui la conferenza di Pioli.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati