Di Marzio sulla riorganizzazione del Milan: "È un modello stile Liverpool, ma quel modello si è costruito nel tempo"
Gianluca Di Marzio, all'interno di "Caffè Di Marzio", il podcast in collaborazione tra TuttoMercatoWeb.com e Gianlucadimarzio.com, ha commentato così la riorganizzazione societaria al Milan: "C'è la nuova struttura tecnica, nuova per modo di dire perché fa parte di una riorganizzazione interna dove al vertice ci sarà Almstad. È una figura che già da diversi anni è all'interno del Milan, aveva delle influenze sicuramente in alcune situazioni perché è sempre stato un uomo molto vicino alla proprietà.
Mi auguro che sia la scelta giusta per il Milan, ma sicuramente il Milan parte in ritardo rispetto a tanti altri: è un modello stile Liverpool, ma quel modello si è costruito nel tempo, negli anni, quindi giudicare oggi la scelta non mi piace, sarebbe superficiale. Il Milan aveva già impostato un'operazione con Tare e Allegri, cioè Saibari, l'attaccante della nazionale marocchina che ha fatto benissimo fino ad adesso e che il Bayern Monaco ha ormai preso e bloccato per il futuro".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


