Milan-Bologna, talento contro gioco? Freuler: "Chi dice che il Milan non gioca a calcio e il Bologna non ha talenti?"

Tra i grandi protagonisti delle ultime due stagioni sorprendenti del Bologna c'è anche il centrocampista svizzero Remo Freuler, ormai giocatore molto esperto e veterano del campionato di Serie A. Il regista rossoblù ha trovato il primo gol del suo campionato nel corso dell'ultimo turno, nel pareggio 1-1 contro la Juventus allo stadio Renato Dall'Ara: oggi è proiettato sulla doppia sfida con il Milan. Proprio per questa occasione è stato intervistato sulle colonne della Gazzetta dello Sport. Un estratto delle sue dichiarazioni.
Le parole di Remo Freuler sul Milan e su come si possono battere i rossoneri: "Intanto una cosa: leggo e sento che il Milan snobberà un po' questa prima gara. Ma dai, non ci credo affatto. Secondo: con l'aggressione, la ferocia, vanno portati a difendere e dobbiamo fare gol. Chi toglierei ai rossoneri? Nessuno, io me la voglio e me la vorrò giocare con tutti i miei e tutti i loro. Tutti parlavano di Lamine Yamal giusto? E invece in finale è passata l'Inter...".
Poi ancora, alla domanda: Milan-Bologna sarà talento contro gioco? "E chi lo dice che il Milan non gioca a calcio? E che il Bologna non ha talenti?".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati