MN - Al momento c’è distanza tra il Milan e Simic per il rinnovo di contratto

Il Milan ha intenzione di premiare Jan-Carlo Simic con un importante rinnovo di contratto dopo l'ottimo rendimento avuto dal difensore serbo in questa stagione fra Primavera e prima squadra. I dialoghi fra le parti sarebbero iniziati già da qualche settimana, ma le trattative starebbero vivendo un delicato momento di stallo.
Stando infatti a quanto appreso dalla redazione di MilanNews.it, al momento ci sarebbe distanza fra il Milan e Simic per il rinnovo di contratto. L'intenzione di continuare insieme, però, c'è tutta, motivo per il quale presto la dirigenza rossonera si potrebbe incontrare con l'entourage del centrale serbo con l'obiettivo di provare a limare questa distanza.
di Pietro Mazzara
Pubblicità
News
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com