MN - Eranio: "Se un campione come Modric a 40 anni fa ancora il professore in Italia, non so se sia un bene o un male per il livello della Serie A"

MN - Eranio: "Se un campione come Modric a 40 anni fa ancora il professore in Italia, non so se sia un bene o un male per il livello della Serie A"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 21:30News
di Niccolò Crespi
fonte Niccolò Crespi

È un Milan completamente diverso rispetto alla passata stagione, questo allenato da Massimiliano Allegri. I rossoneri sono diventati squadra e gruppo coeso rispetto a qualche mese fa. Che la mentalità sia cambiata lo si può notare anche dalle parole dello stesso Allegri e Rabiot post pareggio contro la Juventus: “Sono due punti persi” il sunto del discorso. Di questo e molto altro ne ha parlato così l’ex centrocampista rossonero Stefano Eranio in esclusiva a MilanNews.it.

Questo un riassunto del suo commento:

La prestazione di Leao, tanti errori

"Sì, lui deve metterci qualche cosa più, così non ci siamo: l’atteggiamento è fondamentale e lui ha quasi camminato anche ieri.. non va bene. Poi il gol può anche capitare che possa sbagliarlo perchè il calcio è anche questo, sbagliare. Rafa ha un fisico e forza che non hanno in tanti in Europa, quindi potrebbe fare qualcosa di più sotto il profilo della volontà anche quando la palla ce l’hanno gli altri, poi secondo me, aggiungo che non è un numero nove e non ha le caratteristiche per giocare spalle alla porta. Leao quest’anno rischia di fare tanta panchina, il destino ce l’ha in mano solo lui."

Bene la difesa

"Un grande Gabbia! Il ragazzo è migliorato tantissimo, ha un'intelligenza tattica incredibile e sta crescendo partita dopo partita. Anche il centrocampo è uno dei reparti più interessanti di questa squadra, anche se un campione come Modric a 40 anni fa ancora in professore in serie A, allora non so se sia un bene o un male per il nostro campionato. Ma è un giocatore incredibilmente intelligente e fortissimo, questo ovvio"