Nicolodi: "Non so cosa sia preso a Gimenez a Milano. Un peccato, perché per me un buon giocatore"
Il Milan ha deciso di risolvere i propri problemi in attacco prelevando dal West Ham Niclas Fullkrug, classe 1993 del quale ha parlato in esclusiva ai microfoni di MilanNews.it Pietro Nicolodi, collega di Sky Sport nonché esperto di Bundesliga.
Perché secondo te il Milan ha preso Fullkrug?
"È forte di testa, cosa che mi pare manchi nel Milan, ma comunque ha caratteristiche che gli altri attaccanti non hanno. Io comunque ho visto giocare Gimenez in tante tante partite, sia in campionato olandese che in Champions League, a me è sempre sembrato un buon calciatore, poi non so cosa gli sia preso da quando è a Milano (ride, ndr). Comunque bisogna vedere come Fullkrug si adatta, di tempo ne avrà pochimo presumo. Vediamo".
Se fossi un dirigente del Milan, punteresti ancora su Gimenez?
"Non lo so. È un altro giocatore rispetto a quello di Rotterdam. Fa specie vedere un giocatore che secondo me è capace non riuscire a rendere in questa maniera. Succede abbastanza spesso che i giocatori fanno bene da una parte e malissimo da un'altra. Un peccato, perché secondo me è un buon giocatore. Certo, vederlo giocare sembra tutto tranne che questo, però l'ho visto giocare talmente tante volte, e bene, che mi fa specie".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
