Ordine: "Il Milan ha fatto un affare a non fare lo scambio con la Roma per Dovbyk"

Franco Ordine, giornalista de Il Giornale che da anni è inviato al seguito del Milan, è stato intervistato nella giornata di martedì a Maracanà trasmissione del palinsesto di TMW Radio. All'indomani delle chiusura del mercato, Ordine ha commentato la campagna acquisti e cessioni rossonera.
Che giudizio si può dare sul mercato del Milan?
“Io sono molto critico sul mercato del Milan perché secondo me il reparto difensivo si è indebolito, il centrocampo si è leggermente migliorato mentre l’attacco resta un punto interrogativo. Ormai abbiamo capito che il sistema sarà il 3-5-2, ma non per un capriccio di Allegri. Quest’ultimo lo dovrà adottare perché i due esterni non sembrano particolarmente all’altezza".
Continua Ordine con il suo pensiero: "In conclusione dico anche che il Milan ha fatto un affare a non fare lo scambio con la Roma per Dovbyk. Il voto finale comunque è un 6 stiracchiato, dato che si è smantellata la rosa dell’anno scorso; quella attuale ne ha diciannove di movimento, troppi pochi anche per giocare campionato, Coppa Italia e Supercoppa”.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan