Prima l'Amburgo, poi il Milan e adesso l'Inter: Calhanoglu, solo addii turbolenti

Post Inter-Fluminense hanno fatto discutere e non poco le dichiarazioni di Lautaro Martinez prima e Giuseppe Marotta poi. Oggetto della discussione Hakan Calhanoglu, finito al centro di alcuni voci di calciomercato che lo vedrebbero vicino al Galatasaray.
Complice anche il momento delicato che sta attraversando la formazione nerazzurra, la volontà del turco stona un po' con il momento che stanno vivendo squadra ed ambiente, arrivato a definire Calhanoglu addirittura un idolo. Il turco non è però nuovo a dietrofront del genere, visto che qualora dovesse lasciare l'Inter non sarebbe nuovo ad addii criticati e turbolenti.
La prima volta successe nel 2015 quando lasciò l'Amburgo per il Leverkusen dopo aver dichiarato di voler diventare addirittura una colonna della squadra della città sull'Elba. Quella del Voljsparkstadion è rimasta una ferita aperta, proprio come quella dei tifosi rossoneri, che videro Calhanoglu lasciare il Milan nell'estate del 2021 per gli storici rivali dell'Inter, che adesso potrebbero sentirsi a loro volta traditi.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan