Ravezzani: "Ribadisco che Milan è una squadra da 3°-4° posto. Pretendere scudetto non fa bene"
Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, come di consueto ha consegnato al proprio profilo X il commento a margine dell'impegno di campionato del Milan che non è andato oltre l'1-1 in casa della Fiorentina terzultima in classifica. Un risultato che fa nuovamente frenare i rossoneri dopo il pareggio, con stesso risultato, maturato giovedì sera a San Siro contro il Genoa. Di seguito il commento alla gara e alla prestazione di alcuni singoli rossoneri di Ravezzani.
Le parole di Fabio Ravezzani sulle ambizioni che potrebbe avere il Milan in questa stagione:
"Essere realisti non significa essere anti-. Da inizio stagione ribadisco che il Milan è squadra da 3-4rto posto. Se poi le cose andassero inaspettatamente bene potrebbe andare meglio, così come peggio con variabili negative. Pretendere lo scudetto non fa bene alla squadra".
Essere realisti non significa essere anti-. Da inizio stagione ribadisco che il Milan è squadra da 3-4rto posto. Se poi le cose andassero inaspettatamente bene potrebbe andare meglio, così come peggio con variabili negative. Pretendere lo scudetto non fa bene alla squadra.
— Fabio Ravezzani (@FabRavezzani) January 11, 2026

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
