Ricci a MTV: "Ci sono stati passi avanti rispetto alla partita contro l'Arsenal. Il mister ci chiede di essere concreti"

Samuele Ricci, autore di una buona prova contro il Liverpool, è stato intervistato da Milan TV al termine della sfida amichevole contro i Red vinta 4-2. Queste le sue dichiarazioni: "È stata una partita bellissima, per l'atmosfera che c'era, per lo stadio veramente bello, c'era una bella cornice, poi per l'avversario che siamo andati ad incontrare e per la partita soprattutto che abbiamo fatto.La cosa importante che ho notato in campo, penso si sia notato anche da fuori, è che ci sono stati passi avanti rispetto alla partita contro l'Arsenal, in cui non siamo riusciti a sviluppare bene in verticale i contropiedi, mentre stavolta l'abbiamo fatto e abbiamo trovato anche tantissime occasioni. È un po' quello che ci chiede il mister, quindi di essere concreti".
Sul Liverpool: "Sapevamo il valore dell'avversario, lo abbiamo rispettato. Magari tecnicamente potevano avere anche qualcosa in più, quindi è stato il momento di fare una partita diversa, chiudersi un po' di più ed essere più solidi".
Sul momento della squadra: "C'è un bellissimo gruppo. Devo dire che lo staff e il mister sono stati molto bravi in questo, c'è un clima disteso quindi si riesce a lavorare tranquillamente. La cosa importante è che poi quando siamo sul campo siamo tutti concentrati e diamo tutti il 100% per il Milan, questa è la cosa più importante”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan