Riflessi e affidabilità, il Milan si coccola il portiere del futuro Torriani

Al M&T Bank Stadium di Baltimora il Milan di Paulo Fonseca vince ai rigori contro il Barcellona e scopre di avere in casa un nuovo "Eroe". E' il giovane portiere Lorenzo Torriani, classe 2005 a diventare così il protagonista della serata contro il Barcellona. E se alla fine fosse proprio Torriani il nuovo vice Maignan, ovvero il sostituto di Marco Sportiello, che poco prima della sfida contro il Real Madrid si è fatto male in albergo? Il dubbio ha cominciato a serpeggiare di fronte alle belle prestazioni del portierino della Primavera rossonera, elogiato anche da Paulo Fonseca nella conferenza stampa post partita.
"Che cosa posso dire di lui? Solo cose positive. Non ho parole per lui. Dopo l'infortunio di Sportiello in hotel ha giocato con grande personalità, carattere, coraggio. Adesso è ancora presto, ma non ho dubbi sul fatto che abbiamo il portiere del futuro. Questo ragazzo avrà un futuro luminoso".
La partita di Torriani contro il Barcellona, il commento:
Che bella storia quella del giovane portiere classe 2005, schierato titolare da Fonseca contro Real e Barcellona dopo l'infortunio di Sportiello. Ieri sera si è reso protagonista di importanti interventi nel corso della gara dimostrando affidabilità e sicurezza ma soprattutto è stato decisivo nella lotteria dei rigori parandone due a Junyent e Faye. Con la speranza che questo ragazzo possa giocarsi le proprie carte in prima squadra, il futuro per ora è roseo!

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan