Sacchi sulla Champions: "Milan, intanto inizia a vincere. Dubito che il Dortmund batta il PSG, ma la cosa più complicata è..."

Arrigo Sacchi ha concesso un'intervista alla Gazzetta dello Sport. L'ex allenatore storico del Milan ha analizzato la situazione di varie squadre del calcio italiano tra cui, ovviamente, i rossoneri, sempre con un riguardo speciale. Ecco le sue parole, uscite nell'edizione odierna del quotidiano, sulla situazione Champions League dei rossoneri:
Infine l’impresa più complicata, quella del Milan che è obbligato a vincere a Newcastle e un successo potrebbe non bastare.
"Intanto che comincino a vincere, poi si vedrà. Certo il Borussia Dortmund dovrà battere il Psg e non sarà semplice, ma la cosa più complicata mi sembra il successo del Milan. La fiducia ce l’ho, ma non vorrei illudermi: troppe volte, in questa stagione, i rossoneri non sono stati all’altezza. Non so di chi sia la colpa per un rendimento tanto discontinuo, di sicuro non si possono addossare tutte le responsabilità a Pioli. So, però, che quando si comprano soltanto stranieri il processo di ambientamento sarà lungo e faticoso".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati