Serafini spera: "Il ritorno al Milan di Galliani, l’unica strada percorribile per il dialogo tifosi-club, non è ancora imminente"

Nel corso del suo editoriale per MilanNews.it, il giornalista Luca Serafini si è così espresso su una questione delicata all'interno del mondo Milan: "In Salento è tornata una squadra determinata e capace di lottare, rischiando poco e producendo parecchio. Ed è tornata anche la Curva, con striscioni e vessilli diversi, ma con la stessa voglia di cantare, tifare, partecipare. In trasferta ci sarà sempre, a Milano aspettiamo. Nessuna novità sul fronte di un dialogo possibile con il club: il ritorno di Adriano Galliani nei ranghi, l’unica strada percorribile, non è ancora imminente. Sta di fatto che San Siro senza Curva è il freddo, inanimato set di un film. Non può durare".
IL REPOST DI MORETTO
Matteo Moretto, esperto di mercato, ha ripostato sul suo account X la notizia di un accordo tra Adriano Galliani e il Milan, datata 6 agosto 2025, e pubblicata sul social dal profilo 'Zelus': "Mi confermano che c'è stata una stretta di mano tra Cardinale e Galliani per un ritorno di Galliani al Milan. Cardinale vuole che torni in rossonero. È ancora da decidere che tipo di ruolo ricoprirà. C'è già stata una stretta di mano, mancano i passaggi formali".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan