Bellinazzo a Radio24: "Mr. Bee è arrabbiato, oggi scade il suo ultimatum a Berlusconi. Cresce la voglia del Presidente di tenere il Milan"
Si torna a parlare della cessione del club, il Milan dopo aver incontrato quache settimana fa Mr. Bee Taechaubol, sembra aver frenato le trattative. Marco Bellinazzo, giornalista de “Il Sole 24 ore”, ne ha parlato a Radio24 alla trasmissione TuttiConvocati: “Oggi scade l’ultimatum di Mister Bee Taechaubol a Berlusconi su accordi presi, ma il Cavaliere non darà risposte. Questo non farà saltare del tutto l’accordo, ma Mr. Bee vorrà rinegoziare tutte le decisioni prese con Berlusconi il 2 maggio all’incontro di Milano. Sta crescendo nella famiglia Berlusconi e in Fininvest la volontà di mantenere il Milan.
I cinesi? A me non risultano. Rispetto il lavoro dei colleghi, ma il premier cinese credetemi non c’entra proprio niente con il Milan. Mr. Bee è molto arrabbiato, forse Berlusconi ha frenato perché impegnato in campagna elettorale. Galliani parla di grande campagna acquisti, la vedo solo se arrivano i soldi dal fondo Doyen Sports“.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


