CorSera - Donnarumma, l’addio è sempre più probabile ma il Milan non può svenderlo

CorSera - Donnarumma, l’addio è sempre più probabile ma il Milan non può svenderloMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 11 maggio 2018, 07:58Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La serata di mercoledì è stata un incubo per Gianluigi Donnarumma, autore di due errori che hanno regalato due gol alla Juventus nella finale di Coppa Italia. Le papere dell’Olimpico hanno riacceso il caso del giovane portiere milanista, il quale era molto provato dopo il match, ma il Milan sa di doverlo recuperare psicologicamente a tutti i costi per le ultime due gare di campionato, che saranno decisive per la qualificazione all’Europa League.

CONVIVENZA DIFFICILE - La società e i compagni di squadra hanno fatto quadrato intorno a Gigio, consolandolo e rassicurandolo fin dai primi minuti dopo la fine del match contro la Juventus. Il futuro di Donnarumma resta però molto incerto: come riferisce il Corriere della Sera, non sono in molti a Milanello a scommettere sulla sua permanenza in rossonero anche nella prossima stagione. E non tanto perché è stato già comprato Pepe Reina, ma perché le numerose difficoltà incontrate in questi mesi hanno rafforzato nell’ambiente la tesi che la convivenza sia difficile per tutti.

SI ATTENDONO OFFERTE - Mino Raiola, agente del portiere, spinge da tempo per l’addio, con il PSG come destinazione. Il Milan, da parte sua, non ha intenzione di cedere Gigio e quindi non farà la prima mossa, ma ascolterà le eventuali offerte che arriveranno in via Aldo Rossi. Il club rossonero non può e non deve svendere Donnarumma, ma cercare di ottenere più soldi possibili. Solo così la cessione di Gigio avrebbe un senso.