De Jong a MN: "Sto bene, pronto per sabato. Questa stagione mi ha deluso, dobbiamo crescere. Futuro? Vediamo se resto..."
Nigel De Jong, che ha incontrato i tifosi presenti a Casa Milan Store, ha parlato ai microfoni dei giornalisti presenti. Ecco le dichiarazioni raccolte da MilanNews.it, presente sul posto:
Sulle condizioni fisiche: "Sto bene, rientro col gruppo questa settimana. Sono pronto per sabato”.
Sul 2015, pochi punti: “Questo momento non è difficile solo per noi,ma anche per società e tifosi. Dobbiamo crescere ancora, anche in questa partita. Non è stato come l’anno scorso, abbiamo perso punti e dobbiamo crescere ancora”
Deluso dalla stagione? “Sì, voglio vincere sempre e anche in quest’anno. Il calcio è così, la negatività è un’altra parte del calcio. Però, come ho detto prima, dobbiamo crescere nella nostra qualità. Abbiamo ancora 12 partite”.
Ultime partite con la maglia del Milan? “Ho parlato col nostro direttore e l’ha fatto pure il mio manager. Vediamo come va”.
Voglia di rimanere per costruire il nuovo Milan? “Sì, devo fare bene per il nostro gioco”
Cambio di allenatore: “Come giocatori pensiamo solo al campo, le cose fuori non ci interessano”.
Come aiutare Inzaghi: “E’ il nostro allenatore, è responsabile ma lo siamo anche noi come giocatori. Dobbiamo crescere”.
De Jong resta se il Milan diventa una squadra di alto livello? “Non lo so, vediamo”.
Anno prossimo: più Milan o Manchester United? “Questa è una cosa dei giornalisti. Io sono ancora un giocatore del Milan. Per il prossimo anno vediamo”.
Sulla partita di sabato: "Non ho visto il Cagliari, c'è rispetto per loro. In questo momento ogni partita è difficile per noi vedendo le ultime quattro gare".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


