El Shaarawy saluta: "Al Milan quattro anni importantissimi, ringrazio tutti. Al Monaco per fare bene"

Queste le parole di Stephan El Shaarawy ai microfoni di Sky Sport e Premium Sport all’uscita dello stadio Louis II dopo aver firmato il suo nuovo contratto con il Monaco:
Sul numero 22: “Non c’erano molti numeri a disposizione e ho scelto il 22, in onore a Kakà. Sono molto felice e fiducioso come nuovo giocatore del Monaco”.
Sull’addio al Milan: “Mi dispiace molto il Milan, però sentivo che era arrivato il momento di fare una nuova esperienza qui”.
Sulla scelta del Monaco: “Io spero che possa essere la svolta. Ringrazio tutto il Monaco per la fiducia e spero di ripagare tutto questo e di fare bene. E’ questo l’obiettivo principale”.
Sulla trattativa: “È stato deciso tutto in maniera molto rapida. Sono molto sereno della scelta che ho fatto e non vedo l’ora di iniziare”.
Sulla prossima stagione: “Sono convinto che ci siano tutti i presupposti per fare una grande stagione”.
Sull’esperienza al Milan: “Sono stati quattro anni importantissimi, che mi hanno insegnato tanto. Devo tanto al Milan”.
Sugli obiettivi stagionali: “Qui sicuramente avrò la possibilità di giocare esterno, anche se mi sarei adattato come mezz’ala. Ma ho fatto la mia scelta, ho come obiettivo la nazionale e gli Europei”.
Le ultime impressioni: “Faccio ancora fatica a realizzare. È stato deciso in maniera molto veloce. Forza Milan, ma anche Allez Monaco”.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan