esclusiva mn

Santos (AS): "Il Milan ha convinto Brahim Diaz. Si tratta sull’opzione di riscatto. Rapporto eccellente col Real"

ESCLUSIVA MN - Santos (AS): "Il Milan ha convinto Brahim Diaz. Si tratta sull’opzione di riscatto. Rapporto eccellente col Real"MilanNews.it
giovedì 27 agosto 2020, 16:00ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

Il Milan dopo aver acquistato Theo Hernandez dal Real Madrid è tornato a trattare con la squadra spagnola. Stavolta il giocatore che interessa è Brahim Diaz, e di lui ne abbiamo parlato con Sergio Santos, giornalista del quotidiano AS. Le sue parole a MilanNews.it

A che punto è la trattativa tra Milan e Real per Brahim?

“Il Milan è riuscito a convincere il giocatore, che vede di buon occhio il passaggio in rossonero. Ma il Milan vuole inserire un'opzione di acquisto e il Madrid preferisce un prestito senza altre opzioni”.

Ci descrivi tecnicamente il giocatore?

“È un trequartista molto bravo e altamente tecnico. Può giocare in entrambe le fasce o come seconda punta. Sa usare entrambi i piedi allo stesso modo. Ma ha bisogno di minutaggio, ha le Olimpiadi e l'Eurocup U21 alla fine della prossima stagione e quindi vuole giocare”.

Il Milan torna a fare affari con il Real Madrid….

“Si vero, i rapporti sono davvero eccellenti tra la due società”.

Il Milan è anche interessato a Oscar Rodriguez?

“Si è vero. Inoltre Boban a gennaio venne a Madrid per parlare anche di Kubo. Diciamo che il Milan è molto interessato ai giovani del Real Madrid”.

di Antonio Vitiello