LIVE MN - Milan, Montella: "Non è stata una brutta partita. Se il palo di Monto fosse entrato..."

LIVE MN - Milan, Montella: "Non è stata una brutta partita. Se il palo di Monto fosse entrato..."MilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
giovedì 2 novembre 2017, 21:30Primo Piano
di Antonio Vitiello
fonte inviato ad Atene, Antonio Vitiello

Finisce qui la conferenza di Vincenzo Montella.

Su Andrè Silva: "Segnerà alla prossima..."

Sull'Aek: "Credo che possa passare, bisogna ancora conquistare la qualificazione, i greci sono solidi e veloci, atmosfera fantastica, con un pubblico meraviglioso".

Sul Sassuolo gara delicata: "E' la settima partita e abbiamo solo un giorno per prepararla, una sola sessione di allenamento completa, ma la squadra è pronta. Questo risultato lo accettiamo, non è negativo, Ma col Sassuolo serve sicuramente un risultato migliore".

Sull'esonero: "Siamo primi in classifica, parliamo di questo. Non è facile giocare in Europa, possiamo parlare di gara complicata ma non è catastrofico uno 0-0 in casa dell'Aek Atene".

Sul match: "Ho visto una squadra che ha lottato, ha accelerato nel secondo tempo, siamo andati vicino la vittoria e abbiamo creato più dell'avversario, avessimo segnato col palo di Montolivo avremmo sicuramente meritato".

Su Suso: "Quando sta bene è un giocatore che fa la differenza"

Sulla gara: "Non è stata una brutta partita, nel secondo tempo l'abbiamo giocata bene, nel primo tempo eravamo contratti, siamo qui per crescere. Non sono d'accordo perchè  non era facile giocare qui, ho visto cose positive"

Dopo il pareggio contro l'Aek Atene, parla il tecnico del Milan Vincenzo Montella. L'allenatore rossonero commenterà lo scialbo 0-0 contro i greci allo stadio Olimpico Spyros Louis. Segui la conferenza con MilanNews.it