Maldini: "La sconfitta di Liverpool non ci ha tolto certezze, ci sentiamo più forti dell'anno scorso. Kessie? Parliamo con l'agente da un anno e mezzo"

Maldini: "La sconfitta di Liverpool non ci ha tolto certezze, ci sentiamo più forti dell'anno scorso. Kessie? Parliamo con l'agente da un anno e mezzo"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 19 settembre 2021, 20:10Primo Piano
di Antonello Gioia

Paolo Maldini, direttore dell'area tecnica rossonero, si è così espresso a DAZN nel pre Juventus-Milan: "Allegri dice che è una sfida più importante per noi? Non so le motivazioni, dovreste chiedere a lui. Per noi è una partita importante, perché veniamo da una partita importante come quella di Champions league che, pur essendo una sconfitta, non ci ha tolto le certezze delle prime tre giornate di campionato. Le certezze sono quelle di voler imporre qualcosa, di non essere passivi, di migliorare con i giovani che anno dopo anno hanno più esperienza: ci sentiamo più forti dell'anno scorso".

Su Romagnoli: "È un gran professionista, è il nostro capitano. Una squadra che gioca in Champions League deve avere 15-16 titolari e Alessio è uno di questi".

Su Locatelli:  "Sono arrivato nella settimana della cessione di Locatelli al Sassuolo. Noi gli abbiamo chiesto di rimanere, ma lui ha chiesto di andare via. Al Milan rimane solo chi vuole rimanere; poi il percorso di Manuel non era per il tipo di squadra che volevamo e a lui ha fatto bene andare a Sassuolo".

Sul rinnovo di Kessie: "Ho parlato di più con Klopp o con Atangana (ag. Kessie, ndr)? Con Klopp.Le cose vanno raccontate: è un anno e mezzo che parliamo con l'agente. Ci sono state tante occasioni e ce ne saranno altre".