Milan, tutti pazzi per De Sciglio: Juve, Napoli, Bayern ma non solo, i rossoneri fiutano la maxi plusvalenza
Dice di essere tornato, di aver ritrovato smalto e voglia, ma sarà il campo a confermarlo. Nel frattempo, le voci sul suo futuro impazzano, perché la stoffa, al di là delle ultime, deludenti stagioni, è di ottima fattura. Mattia De Sciglio fa gola a parecchi club, non soltanto italiani, ma il Milan non si priverà così facilmente del suo terzino.
ASTA IN VISTA - Juventus e Napoli hanno già fatto dei ragionamenti sull'esterno milanista, parlandone direttamente con il Milan. Ma all’orizzonte, come detto, ci sono anche compagini estere. Come il Bayern Monaco (ma non solo) di Carlo Ancelotti, che non ha mai nascosto il suo gradimento per De Sciglio. Attenzione, dunque, alla possibile asta, con i rossoneri pronti a beneficiarne.
PLUSVALENZA - Il Milan, infatti, non ha la necessità di cedere De Sciglio, di certo non lo svenderà: solo un’offerta superiore ai 10-15 milioni potrebbe indurre Adriano Galliani a riflettere (a meno che non sia lo stesso giocatore a chiedere di andar via). In caso di cessione, comunque, la società di via Aldo Rossi metterebbe a referto una maxi plusvalenza, essendo De Sciglio un prodotto del settore giovanile milanista.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

