Mistero Kakà, il futuro è incerto e il Milan non sembra intenzionato a trattenerlo
Kakà va al San Paolo, Kakà resta al Milan. Per il momento - scrive Tuttosport - Kakà resta solo un mistero. Il ventidue rossonero, al momento, si trova in Brasile, ma è proprio il club di via Aldo Rossi - osserva il quotidiano di Torino - a non fare nulla perché il giocatore rientri in Italia. Insomma, il Milan non sarebbe poi così angosciato dall’idea di perdere (per la seconda volta) il brasiliano, che, dal canto suo, sta riflettendo sul da farsi.
Ogni giorno la vicenda si arricchisce di nuovi particolari e, soprattutto, di altri interrogativi. Secondo Tuttosport, la possibilità di liberarsi di un ingaggio pesante e di un giocatore che, in fin dei conti, ha fatto la differenza solo in alcune gare (non rendendo come ci si aspettava) si è ormai concretizzata nei pensieri dei rossoneri, che hanno bisogno di alleggerire il monte-stipendi per incentivare il mercato in entrata. Proprio per questo, dunque, il Milan sta lasciando a Kakà tutto il tempo per decidere, senza assilli, senza pressioni.
IN ATTESA - Nel frattempo, proseguono i contatti tra Ricky e il San Paolo, che sogna di riportarlo a casa. Il trequartista brasiliano si gode il Mondiale, aspettando (buone) notizie dal padre-agente, Bosco Leite, che sta parlando con il club paulista. Manca ancora l'accordo tra le parti e la trattativa potrebbe andare avanti per le lunghe.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

