Tomori a Mediaset: “Chelsea forte, ma anche noi lo siamo: possiamo vincere. In caso di gol…”

Tomori a Mediaset: “Chelsea forte, ma anche noi lo siamo: possiamo vincere. In caso di gol…”MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 4 ottobre 2022, 13:50Primo Piano
di Francesco Finulli

Il difensore del Milan Fikayo Tomori è stato intervistato in esclusiva ai microfoni di SportMediaset alla vigilia della gara contro il Chelsea, partita speciale per il centrale rossonero. Il difensore inglese infatti è cresciuto nell'Academy del club londinese e ha esordito anche in prima squadra, prima di essere ceduto al Milan. Queste le parole di Fikayo.

Sulla partita: "Il Chelsea ha un punto ma loro sono forti e sono più forti dell'unico punto che hanno raccolto. La partita sarà difficile e hanno giocatori forti. Ma anche noi siamo forti: ovviamente spero che possiamo vincere"

Sul Chelsea: "Loro sono ua grande squadra, forte, con giocatori buoni. Noi siamo focalizzati sulla nostra partita e sappiamo che se giochiamo al nostro livello possiamo fornire una buona prestazione e vincere la partita".

Sul ritorno a Londra: "Sono eccitato, sono felice di tornare a Stamford Bridge per rivedere visi familiari. Voglio fornire una prestazione buona per aiutare la squadra e portare i 3 punti a casa: questo è ciò che voglio fare".

Esulterai se dovessi segnare? "Vediamo"