Tuttosport - Milan, nuova idea per l’attacco: scambio André Silva-Falcao con il Monaco

Vincere questa sera la Coppa Italia contro la Juventus permetterebbe ai rossoneri di avere la certezza di partecipare alla prossima Europa League, partendo direttamente dalla fase a gironi, e quindi di iniziare a programmare il mercato per la stagione 2018-2019. Viste le tante difficoltà incontrate dagli attaccanti rossoneri in questa annata, il reparto offensivo continua ad essere quello che ha maggiormente bisogno di un rinforzo di alto livello.
NUOVA IDEA - In queste settimane, sono stati accostati diversi centravanti al Diavolo e nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova idea: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il nuovo bomber rossonero potrebbe arrivare dal Principato di Monaco, vale a dire Radamel Falcao, che ha appena compiuto 32 anni e in questa stagione ha segnato 24 reti tra campionato, Champions League e Coppa di Lega. Il colombiano non è più giovanissimo, ma potrebbe assicurare ancora almeno un paio di annate ad alto livello.
L’OK DI MENDES - Il Milan starebbero pensando in particolare ad uno scambio con André Silva per portare Falcao a Milanello: è questa l’ultima idea del club di via Aldo Rossi, che troverebbe d’accordo anche Jorge Mendes, agente del portoghese, il quale è convinto che il Principato possa essere una destinazione ideale per il suo assistito. Nonostante l’ex Porto sia molto apprezzato all’interno del gruppo milanista, il suo entourage continua a pensare che per lui sia meglio cambiare squadra e andare a giocare con continuità da qualche altra parte.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati