Tuttosport - Milan, nuova idea per l’attacco: scambio André Silva-Falcao con il Monaco

Tuttosport - Milan, nuova idea per l’attacco: scambio André Silva-Falcao con il MonacoMilanNews.it
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 9 maggio 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Vincere questa sera la Coppa Italia contro la Juventus permetterebbe ai rossoneri di avere la certezza di partecipare alla prossima Europa League, partendo direttamente dalla fase a gironi, e quindi di iniziare a programmare il mercato per la stagione 2018-2019. Viste le tante difficoltà incontrate dagli attaccanti rossoneri in questa annata, il reparto offensivo continua ad essere quello che ha maggiormente bisogno di un rinforzo di alto livello.

NUOVA IDEA - In queste settimane, sono stati accostati diversi centravanti al Diavolo e nelle ultime ore sarebbe spuntata una nuova idea: come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, infatti, il nuovo bomber rossonero potrebbe arrivare dal Principato di Monaco, vale a dire Radamel Falcao, che ha appena compiuto 32 anni e in questa stagione ha segnato 24 reti tra campionato, Champions League e Coppa di Lega. Il colombiano non è più giovanissimo, ma potrebbe assicurare ancora almeno un paio di annate ad alto livello.

L’OK DI MENDES - Il Milan starebbero pensando in particolare ad uno scambio con André Silva per portare Falcao a Milanello: è questa l’ultima idea del club di via Aldo Rossi, che troverebbe d’accordo anche Jorge Mendes, agente del portoghese, il quale è convinto che il Principato possa essere una destinazione ideale per il suo assistito. Nonostante l’ex Porto sia molto apprezzato all’interno del gruppo milanista, il suo entourage continua a pensare che per lui sia meglio cambiare squadra e andare a giocare con continuità da qualche altra parte.