Tuttosport - Milan, Politano obiettivo concreto: ieri incontro a Roma con i suoi agenti e con l’ad del Sassuolo. Costa 30 milioni

Tuttosport - Milan, Politano obiettivo concreto: ieri incontro a Roma con i suoi agenti e con l’ad del Sassuolo. Costa 30 milioniMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
giovedì 10 maggio 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Ieri in casa rossonera tutti erano concentrati per la finale di Coppa Italia, ma per Fassone e Mirabelli c’è stato anche il tempo per pensare al mercato: come racconta questa mattina Tuttosport, i due dirigenti rossoneri hanno infatti incontrato Davide Lippi e Luca Pennacchi, cioè i procuratori di Matteo Politano, attaccante esterno del Sassuolo che nelle ultime ore sembra essere diventato un obiettivo di mercato del club di via Aldo Rossi. A conferma di ciò, c’è stata poi la visita nell’albergo romano che ospitava il Milan per la finale di Coppa Italia anche di Giovanni Carnevali, ad della società neroverde.

30 MILIONI - Già da tempo si parlava dell’interesse dei rossoneri per Politano, ma gli incontri di ieri testimoniano che probabilmente c’è qualcosa di più di un semplice interesse del Diavolo per l’esterno italiano. Nelle prossime settimane, si capirà se la trattativa potrà andare in porto, anche se non sarà facile in quanto va detto che serviranno circa 30 milioni di euro per strapparlo al Sassuolo.

ALTERNATIVA IN ATTACCO - Ora sarà interessante capire se il Milan sta cercando Politano per avere un’alternativa importante sugli esterni oppure se l’attaccante neroverde prenderà il posto di uno tra Calhanoglu e Suso. Dopo essere stato ad un passo dal Napoli a gennaio, ora è finito nel mirino della squadra rossonera che con gli incontri di ieri è uscita allo scoperto.