Zaza, niente futuro all’estero: il giocatore aspetta il Milan, ma prima serve la cessione di Bacca

Con l’arrivo di Higuain alla Juventus, Simone Zaza rischia di trovare pochissimo spazio e per questo motivo la sua volontà sembra essere quella di cambiare squadra in questa finestra di mercato. Il giocatore ha diverse pretendenti all’estero, ma la sua intenzione è quella di rimanere in Italia e così sta rifiutando le offerte che sono arrivate al club bianconero da West Ham e Wolfsburg.
RUOLO DA PROTAGONISTA - Anche in Serie A, Zaza ha diversi estimatori, in particolare il Milan che è sulle sue tracce per il dopo-Bacca: come racconta oggi Tuttosport, l’attaccante lucano sta aspettando proprio la squadra milanista dove avrebbe la possibilità di essere titolare e di avere un ruolo da protagonista dopo una stagione da riserva in bianconero. La volontà dell’ex Sassuolo è quindi molto chiara, anche se non sarà facile trasformarla in realtà, soprattutto se i rossoneri continuano ad avere difficoltà a vendere Bacca.
AFFARE BLOCCATO DA BACCA - Senza la partenza del colombiano, Zaza non può arrivare al Milan: la società di via Aldo Rossi si deve infatti prima liberare dell’ex Siviglia per tentare poi l’affondo per lo juventino, ma per il momento Bacca continua a dire no al West Ham e quindi tutto rimane in stand-by. Alla fine del mercato mancano ancora circa tre settimane, dunque c’è tutto il tempo per sbloccare questo affare che potrebbe regalare ai rossoneri il loro nuovo centravanti titolare.
- Senza la partenza del colombiano, Zaza non può arrivare al Milan: la società di via Aldo Rossi si deve infatti prima liberare dell’ex Siviglia per tentare poi l’affondo per lo juventino, ma per il momento Bacca continua a dire no al West Ham e quindi tutto rimane in stand-by. Alla fine del mercato mancano ancora circa tre settimane, dunque c’è tutto il tempo per sbloccare questo affare che potrebbe regalare ai rossoneri il loro nuovo centravanti titolare.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati