Zaza, niente futuro all’estero: il giocatore aspetta il Milan, ma prima serve la cessione di Bacca

Zaza, niente futuro all’estero: il giocatore aspetta il Milan, ma prima serve la cessione di BaccaMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 8 agosto 2016, 11:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Con l’arrivo di Higuain alla Juventus, Simone Zaza rischia di trovare pochissimo spazio e per questo motivo la sua volontà sembra essere quella di cambiare squadra in questa finestra di mercato. Il giocatore ha diverse pretendenti all’estero, ma la sua intenzione è quella di rimanere in Italia e così sta rifiutando le offerte che sono arrivate al club bianconero da West Ham e Wolfsburg.

RUOLO DA PROTAGONISTA - Anche in Serie A, Zaza ha diversi estimatori, in particolare il Milan che è sulle sue tracce per il dopo-Bacca: come racconta oggi Tuttosport, l’attaccante lucano sta aspettando proprio la squadra milanista dove avrebbe la possibilità di essere titolare e di avere un ruolo da protagonista dopo una stagione da riserva in bianconero. La volontà dell’ex Sassuolo è quindi molto chiara, anche se non sarà facile trasformarla in realtà, soprattutto se i rossoneri continuano ad avere difficoltà a vendere Bacca.

AFFARE BLOCCATO DA BACCA - Senza la partenza del colombiano, Zaza non può arrivare al Milan: la società di via Aldo Rossi si deve infatti prima liberare dell’ex Siviglia per tentare poi l’affondo per lo juventino, ma per il momento Bacca continua a dire no al West Ham e quindi tutto rimane in stand-by. Alla fine del mercato mancano ancora circa tre settimane, dunque c’è tutto il tempo per sbloccare questo affare che potrebbe regalare ai rossoneri il loro nuovo centravanti titolare.

- Senza la partenza del colombiano, Zaza non può arrivare al Milan: la società di via Aldo Rossi si deve infatti prima liberare dell’ex Siviglia per tentare poi l’affondo per lo juventino, ma per il momento Bacca continua a dire no al West Ham e quindi tutto rimane in stand-by. Alla fine del mercato mancano ancora circa tre settimane, dunque c’è tutto il tempo per sbloccare questo affare che potrebbe regalare ai rossoneri il loro nuovo centravanti titolare.