Gazzetta - Milan, Jovic è tornato a Milanello dopo l'operazione a Belgrado

Luka Jovic si è rivisto nella giornata di ieri a Milanello dove proseguirà il suo percorso di recupero dopo l'operazione a Belgrado dello scorso 26 novembre per rinforzare il canale inguinale sinistro e debellare la pubalgia. L'attaccante serbo, che dovrebbe tornare a disposizione di Paulo Fonseca, tra la fine del 2024 e l'inizio del 2025, ha iniziato le terapie.
Lo riferisce La Gazzetta Sportiva in edicola oggi che aggiunge poi che anche Ismael Bennacer è tornato da qualche giorno ad allenarsi nel Centro Sprotivo di Carnago: il centrocampista algerino sta proseguendo processo di riatletizzazione iniziato negli Emirati dopo il grave infortunio muscolare di settembre (lesione di terzo grado al polpaccio).
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com