Tuttosport: "Tomori: dopo il reintegro, rimane ancora ai margini"

Tuttosport: "Tomori: dopo il reintegro, rimane ancora ai margini"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:35Rassegna Stampa
di Enrico Ferrazzi
Nonostante sia stato reintegrato in rosa a fine mercato, Fikayo Tomori non è stato finora utilizzato nemmeno un minuto da Ruben Amorim

Tuttosport in edicola stamattina titola così: "Tomori: dopo il reintegro, rimane ancora ai margini". Dopo essere stato messo sul mercato durante l'estate, Fikayo Tomori, che ha il contratto in scadenza a giugno 2027, non ha trovato una nuova squadra e così Ruben Amorim e il Milan hanno deciso di reintegrarlo in rosa. Per il momento però il tecnico portoghese non lo ha mai utilizzato. 

Chissà che dopo la sosta, viste le tante partite che attendono il Diavolo, non ci sia spazio anche per lui. A gennaio, il difensore inglese potrebbe tornare nuovamente sul mercato, con il Milan che sa bene che, essendo in scadenza alla fine di questa stagione, quello sarebbe l'ultima occasione per incassare qualcosa dalla cessione del suo cartellino. Altrimenti in estate Tomori si libererà a zero.