Settore giovanile, strada in salita per l'under 16

La Semifinale d'andata per campionato Under 16 non ha sorriso ai giovani rossoneri di Mister Baldo, che si sono arresi alla Roma con il risultato di 3-1. Un passaggio a vuoto casalingo che complica la strada verso la Finale e, inevitabilmente, verso il titolo.
Sotto 3-0 dopo una prima ora di gioco difficile, la squadra rossonera ha trovato con Perin il gol che apre un piccolo spiraglio per il ritorno: una speranza, un appiglio, una luce da seguire per provare a regalarsi un'impresa al ritorno contro una Roma che detiene il titolo di categoria grazie all'annata 2006.
Ma non è ancora stata scritta la parola fine e la sfida di ritorno offre al Milan la possibilità di ribaltare un pronostico che, al momento, pende tutto a favore dei 2007 di Falsini, che si sono presi una piccola rivincita dopo la sconfitta nella Semifinale Scudetto della stagione scorsa, quando la categoria era l'Under 15.
Il Milan dovrà mettere in campo la sua versione migliore nella gara di ritorno a Trigoria, quella versione che gli ha permesso di dominare la stagione regolare mostrando talento e personalità. Con coraggio e voglia di regalarsi una bella rimonta.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati