Alpenwater, inaugurato il primo stabilimento in Italia

 di Simone Nobilini Twitter:   articolo letto 19091 volte
Fonte: acmilan.com
acmilan.com
acmilan.com

Il 25 novembre per il Gruppo Alpenwater rimarrà una data storica. Il primo sponsor cinesedella nuova proprietà rossonera, infatti, ha inaugurato lo stabilimento di imbottigliamento di acqua minerale in Italia.

In Alta Valle d’Intelvi, nella frazione di Lanzo, in provincia di Como, è stato completamente ristrutturato l’edificio all’interno del quale è stata installata una linea moderna di imbottigliamento per l’acqua dell’antica Sorgente Paraviso. Questa iniziativa sta creando nell’ambito del comprensorio della Provincia di Como momenti di crescita economica e sviluppo occupazionale.

Dopo la presentazione dello scorso 13 ottobre a Pechino si rafforza, dunque, la partnership tra il nostro Club e l’azienda leader cinese operante nel settore della produzione e della commercializzazione di acqua minerale e soft drink.

Alpenwater, AC Milan Official Water, ha scelto questa località come primo passo per l’espansione in Europa della propria attività. Al taglio del nastro erano presenti i massimi vertici del Gruppo Alpenwater, tra cui il Director of Board Liang Tao e il General Manager del Gruppo Zhao Lei. Con loro Lorenzo Giorgetti, Chief Commercial Officer di AC Milan, Franco Baresi, Brand Ambassador rossonero, le glorie Daniele Massaro e Pietro Vierchowod, oltre alle autorità locali.

Ai dirigenti di Alpenwater è stata donata una maglia del Milan personalizzata con il numero 25 in ricordo di questa importante giornata.

Inaugurazione Alpenwater