Bucchioni: "Mandare via Mihajlovic sarebbe un autogol per il Milan"

La redazione di Milannews.it ha contattato in esclusiva il noto giornalista Enzo Bucchioni, per parlare dell'ultima prova a Frosinone, della rinascita di Bertolacci e della panchina in bilico di Mihajlovic...
Come ha visto il Milan nell'ultima di campionato contro il Frosinone?
"L'ho visto più equilibrato rispetto alle scorse gare. Questo 442 dà più certezze e fa giocare meglio la squadra. Certo, c'è ancora il problema dello sviluppo della manovra. Ci vuole più rapidità per far sì che il gioco diventi più convincente di come è ora".
Come le è sembrato Bertolacci?
"A me personalmente Andrea Bertolacci è piaciuto nelle ultime due uscite. E' l'uomo in più in un centrocampo in cui molti tendono a ritardare l'azione. Niang e Bacca, per le caratteristiche che hanno devono essere innescati in un certo modo e il pieno recupero di Bertolacci in questo senso è l'unica buona notizia per Mihajlovic".
Miha con queste ultime due vittorie è riuscito a tenere salda la panchina?
"Non lo so se è riuscito a salvarsi definitivamente. Di certo il Milan non può compiere un autogol a gennaio, mandando via l'allenatore. Anche perchè i frutti del lavoro del tecnico serbo cominciano a vedersi. La squadra comincia a girare meglio e fargli perdere le uniche certezze, con un possibile cambio d'allenatore, non avrebbe senso".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan