Cagliari, Mazzarri a DAZN: "Ci manca un punto, era rigore su Lovato. Milan squadra di campioni"

Dopo la sconfitta contro il Milan, Walter Mazzarri, tecnico del Cagliari, ha parlato così ai microfoni di DAZN:
Sulla rissa finale: "Sono rientrato subito nello spogliatoio perchè ero arrabbiato perchè per me c'era un rigore su Lovato".
Sul contatto Maignan-Lovato: "Si vede che il portiere prende Lovato sulla testa, questo per me è rigore. Volevo vedere se fosse successo a parti invertite. Se un giocatore in area prende un colpo è rigore. Il portiere ha preso la testa di Lovato, Lovato invece ha preso il pallone. Le immagini mi sembrano chiare, vabbè andiamo avanti, va bene così...".
Sulla prestazione del Cagliari: "Giocavamo contro la prima in classifica, abbiamo fatto una bella partita per me, li abbiamo pressati alti e li abbiamo messi in difficoltà. Non abbiamo creato tanto, ma abbiamo fatto tante belle cose. Il Milan è pieno di campioni che hanno una grande esplosività nelle gambe. Ai ragazzi ho detto che se giochiamo sempre così ci salviamo prima dell'ultima giornata. Purtroppo siamo una squadra giovane e non sempre riusciamo ad essere quelli di oggi. Oggi per me ci manca un punto, le partite vengono decise dagli episodi e un rigore ci manca".
Ancora sul contatto Maignan-Lovato: "Può darsi che il VAR ha visto altre immagini. Per me è sempre rigore se il giocatore prende l'uomo e non la palla".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan