Verso Verona-Milan: dovrebbero essere tre gli assenti per gli scaligeri

Conquistato il secondo posto in campionto dopo il pareggio della Juventus contro l'Atalanta, a partire da domani mattina il Milan si dedicherà prima alla trasferta europea di questo giovedì contro lo Slavia Praga e poi a quella di Serie A contro l'Hellas Verona.
Entrambe le compagini arrivano alla sfida in programma domenica prossima (17 marzo alle ore 15) in un ottimo stato mentale, figlio di un ottimo periodo di risultati che hanno visto proprio nell'ultimo weekend di campionato vincere Milan e Verona di misura sulle rispettive avversarie. Da capire però come arrivano a livello fisico e numerico le due squadre alla partita del Bentegodi, considerato il fatto che soprattutto fra gli scaligeri ci saranno un paio di assenze importanti.
Per la partita di domenica prossima contro il Milan Marco Baroni dovrà fare infatti a meno di Berardi, Cruz ed Henry. I primi due saranno indisponibili a causa di alcuni problemi fisici, mentre il francese sarà out dopo l'espulsione rimediata ieri pomeriggio al termine del delicato e nervoso scontro salvezza contro il Lecce.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan