Zielinski, Meret e Olivera ieri hanno svolto prima parte di seduta in gruppo e seconda parte con lavoro personalizzato in campo

Zielinski, Meret e Olivera ieri hanno svolto prima parte di seduta in gruppo e seconda parte con lavoro personalizzato in campoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 febbraio 2024, 12:50L'Avversario
di Antonello Gioia

Continua la preparazione del Napoli in vista della sfida con il Milan. Buone notizie per Mazzarri, con Politano che è tornato ad allenarsi con il resto del gruppo. Di seguito il report della seduta pubblicato dal Napoli:

"Il Napoli si è allenato questa mattina all'SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Milan in programma domenica a San Siro per la 24esima giornata. La squadra ha lavorato sul campo 3 dove ha iniziato la sessione svolgendo riscaldamento e lavoro tecnico tattico. In chiusura di seduta il gruppo ha disputato una partitina in famiglia. Politano si è allenato con la squadra. Zielinski, Meret e Olivera hanno svolto prima parte di seduta in gruppo e seconda parte con lavoro personalizzato in campo.